Ciao

La nostra azienda è nata nel 1984 dalla passione di nostro padre per la lavorazione del legno. L'artigianalità e l'esperienza che ci ha trasmesso ci permette oggi di offrire soluzioni di arredamento sia moderne sia classiche. La cura dei particolari e la qualità dei prodotti usati rimane per noi un valore irrinunciabile per arredare ogni tipo di ambiente. Conosciamo il legno e lo lavoriamo per realizzare soluzioni su misura e personalizzate come un abito di alta sartoria. Per noi ogni progetto di arredamento è un sogno da realizzare perché esprime il desiderio di creare ambienti da vivere e amare: è per questo che nel nostro lavoro ci mettiamo tanta passione.

LE NOSTRE CREAZIONI.

Ambienti d’eccellenza, al servizio della tua quotidianità. Sfoglia il nostro portfolio.

Cambia la tua casa dall’INTERIOR

NEWS

BONUS MOBILI 2018

Come riportato dall'articolo de il sole 24 ore, la legge di Bilancio ha approvato la proroga del Bonus casa 2018 per progetti di ristrutturazione arredo casa e elettrodomestici. Adesso, mentre il lavoro dei tecnici dell’esecutivo è ancora in corso, riappare in una versione che conferma l’assetto che finora ha funzionato così bene: chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia a partire dal primo gennaio del 2017 potrà agganciare al rinnovamento della sua abitazione anche la detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici in classe non inferiore alla A+. Le spese per l’arredo dovranno essere sostenute nel 2018 e avranno un tetto massimo di 10mila euro. La sostanza, allora, è che viene confermato in blocco l’assetto attuale. Quindi, come avviene già adesso, lo sconto andrà diviso in dieci rate annuali.

scopri di più

La nostra terra

Tra tradizione ed innovazione, la nostra azienda ha la fortuna di essere integrata in quella che è la meraviglia del paesaggio toscano, che ogni giorno ti fa godere di una natura meravigliosa.

DOMANDE ?

compila il form,
ti risponderemo prima possibile!